Informazioni

A.N.L.C. Associazione Nazionale Libera Caccia Pisa

Piazza V. Veneto, 1

56035 Casciana Terme Lari (PI)

Tel. 333.4344718

E-mail: studioperini@interfree.it

Social Networks

Share |

Associazione libera

cani

La nostra A.N.L.C. Associazione Nazionale Libera Caccia Pisa nasce 53 anni fa dalla passione per la caccia. Si tratta quindi di un'associazione storica ma al contempo dinamica e giovane, essendo costituita in gran parte da soci giovani; è una realtà che infonde fiducia in quanto totalmente apolitica.

L’Associazione Venatoria è impegnata nel settore delle armi e nell’ambito delle Federazioni sportive al fine di innalzare ulteriormente il livello di sicurezza a caccia.

Tutti coloro che aderiranno alle iniziative dell’associazione verranno seguiti da tecnici e direttori di tiro di comprovata esperienza messi a disposizione dalle Federazioni sportive, pronti a verificare la

perfetta efficienza del fucile e l’impostazione al momento dello sparo, mettendo in luce piccoli

errori che magari passano inosservati per anni di pratica ma che sono necessariamente da correggere per una maggior sicurezza dei cacciatori e degli altri frequentatori di boschi e campagne, nonché per migliorare i risultati venatori.

Share |

Contatti

Per richiedere ulteriori informazioni in merito alle iniziative e agli eventi promossi dall’associazione per la caccia, non esitare a contattarci. Siamo a tua completa disposizione attraverso il numero 333.4344718, oppure scrivendo una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: studioperini@interfree.it .

Risponderemo celermente fornendoti qualunque delucidazione di cui tu possa necessitare.

La nostra sede operativa si trova in Piazza Vittorio Veneto n. 1, a Casciana Terme Lari in provincia di Pisa.